Traghetti Merci Minorca

Cartina
  • Minorca
    Confronta orari e prezzi per Minorca

    Trova le migliori tariffe su AFerry

  • Minorca
    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

  • Minorca
    Trova traghetti da e per Minorca

    Trova le migliori tariffe su AFerry

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

L'isola di Minorca è, per estensione, la seconda isola dell'arcipelago delle Baleari, al centro del Mediterraneo dopo Ibiza e la terza in popolazione. Ha un'area di 702 km quadrati e 216 km di coste. La distanza massima tra due punti dell' isola è di 47 km, tra Ciutadella e Mahon.

Ci sono due importanti porti sull'Isola di Minorca. Il porto di Mahon è situato sulla costa orientale dell' isola. Mahon con i suoi 5 km di lunghezza, 1 km di larghezza, e 15-30 m di profondità, costituisce uno dei più grandi porti naturali del mondo. Il fatto di trovarsi nel Mediterraneo ha fatto di questo luogo un punto di congiunzione strategico per molte nazioni nel corso della storia.

Il secondo porto è quello di Ciutadella sulla costa occidentale di Minorca. Ciutadella ha sempre avuto un ruolo importante nell'economia dell'Isola. Questa parte dell'isola è il punto più vicino all'isola di Maiorca. Il porto di Ciutadella è uno dei porti più piccoli del Mediterraneano.

Offerte Speciali

Minorca Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti