Traghetti Merci Scozia

Cartina
  • Traghetti Scozia
    Traghetti Scozia

    Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Rotte in traghetto per Scozia

Offerte Speciali

La Scozia è una delle quattro nazioni costitutive del Regno Unito e confina via terra solo con l'Inghilterra. La più grande città della Scozia è Glasgow, ma la sua capitale e sede del Parlamento scozzese è Edimburgo, situata sul Firth of Forth.

Ci sono servizi di traghetto regolari da Belfast nell'Irlanda del Nord per Stranraer, e servizi da Larne a Cairnryan e Troon. Dal lato orientale della Scozia vi è un regolare servizio di solo trasporto merci tra Rosyth e Zeebrugge, mentre Aberdeen è la porta principale per i servizi per le Isole Shetland. Traghetti per le Isole Orcadi partono da Scrabster, vicino alla punta nord-est della Scozia o da Gills Bay.

La maggior parte dei traghetti che servono la Scozia trasportano una combinazione di passeggeri e traffico merci, ma alcune unità veloci trasportano solo veicoli turistici e piccoli veicoli di trasporto merci. Il collegamento Rosyth - Zeebrugge non offre servizio turistico/passeggeri.

Ultimi prezzi

Tratto Prezzo Dettagli di prezzo
Belfast - Cairnryan
(Stena Line)
351 €
  • Booked: mercoledì 17 marzo 2021
  • Viaggi: venerdì 16 aprile 2021 - lunedì 19 aprile 2021
  • Automobile + 1
Larne - Cairnryan
(P&O Ferries)
138 €
  • Booked: martedì 23 marzo 2021
  • Viaggi: sabato 27 marzo 2021 (Solo andata)
  • Furgone + 1