Traghetti Merci Danimarca

Cartina
  • Traghetti Danimarca
    Traghetti Danimarca

    Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Rotte in traghetto per Danimarca

Offerte Speciali

La Danimarca è lo Stato più piccolo e più meridionale della Scandinavia, anche se non appartenente alla Penisola scandinava ed è membro dell'Unione Europea. Il Regno Unito di Danimarca comprende anche le Isole Fær Oer e la Groenlandia. La capitale della Danimarca è Copenaghen. La Danimarca confina con la Germania, dalla quale è separata dallo stretto del Falster e si trova a sud-ovest della Svezia e a sud della Norvegia. Si affaccia sia sul mar Baltico che sul mare del Nord. Il paese è composto dalla penisola dello Jutland e da un gran numero di isole, tra le quali Sjælland, Fyn, Lolland, Vendsyssel-Thy, Falster e Bornholm oltre a centinaia di isolette minori.

La Danimarca è collegata con la Gran Bretagna da un servizio regolare di traghetti per Esjberg dai porti di Harwich e Killingholme. E' inoltre ben collegata con la Norvegia e la Svezia. Ci sono servizi frequenti che coprono la distanza breve fra Puttgarden (Germania) e Rodby e da Rostock a Gedser. Ci sono inoltre traghetti da Koge per Ronne sull'Isola danese di Bornholm. La maggior parte dei traghetti trasporta una combinazione di traffico turistico e mercantile.

Ultimi prezzi

Tratto Prezzo Dettagli di prezzo
Larvik - Hirtshals
(Color Line)
213 €
  • Booked: lunedì 8 marzo 2021
  • Viaggi: giovedì 1 aprile 2021 (Solo andata)
  • Automobile + 3
Kristiansand - Hirtshals
(Fjord Line)
142 €
  • Booked: martedì 23 marzo 2021
  • Viaggi: giovedì 1 aprile 2021 (Solo andata)
  • Automobile + 1