Traghetti Merci Gdynia

Cartina
  • Gdynia
    Confronta orari e prezzi per Gdynia

    Trova le migliori tariffe su AFerry

  • Gdynia
    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

  • Gdynia
    Trova traghetti da e per Gdynia

    Trova le migliori tariffe su AFerry

Gdynia Rotte

  • Karlskrona a Gdynia / Gdynia a Karlskrona
    1 traversate giornaliere
    9 ora 30 min

Offerte Speciali

La costruzione del porto di Gdynia, iniziata nel 1921, era stata interrotta diverse volte per problemi di finanziamenti e nel 1923 il porto aveva un solo molo. Alla fine del 1930, erano stati aggiunti moli, frangiflutti e nuove banchine. Nel 1938, l'anno in cui il cantiere navale di Gdynia ha cominciato a costruire navi, era già il porto più grande e il più moderno sul mare Baltico, nonchè uno dei 10 porti più grandi d'Europa.

Gdynia è un porto multifunzionale con terminali dedicati a containers, ro-ro, trasporto merci e bulk cargo. Situato sulla costa settentrionale della Polonia, Gdynia si trova in una posizione perfetta per traghetti per Karlskrona in Svezia, Helsinki in Finlandia e Rostock in Germania. Il porto di Gdynia è aperto 24 ore al giorno.

Servizi del porto di Gdynia

I servizi nel porto sono limitati ma potrete trovare servizi e ristoranti nel centro della città, non lontano dal porto.


Come raggiungere il porto

Gdynia è ben collegata con il resto della Polonia tramite l'autostrada E28 e le strade n 6, 20, 1 e 7. Da Gdansk: Gdansk e Gdynia si trovano a 18 Km di distanza. Seguite le direzioni Nord-Ovest verso Grzegorza Piramowicza e continuate dritto su Aleja Grunwaldzka, la stessa strada cambia il nome e si chiamerà Aleja Niepodleglosci e Aleja Zwyciestwa e porta direttamente al centro di Gdynia.


Informazioni utili

Porto di Gdynia : +48 58 627 40 46

Gdynia Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Stena Line

Kwiatkowskiego 60, PL-81156, Gdynia, Poland

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email